Hai visto che succede a scuola dei tuoi figli?

Standard

Riportiamo il comunicato di Generazione Famiglia:

Cari amici,

quella che Papa Francesco ha denunciato come la grande “colonizzazione ideologica” del Gender sta raggiungendo in Italia livelli ormai drammatici.

In queste settimane le scuole stanno portando gli alunni dagli 8 ai 16 anni a teatro per vedere lo spettacolo “Fa’afafine – Mi chiamo Alex e sono un dinosauro”, che tratta di un “bambino-bambina” transgender che deve convincere i genitori ad andare oltre la loro “chiusura mentale” e accettare la sua condizione “speciale”.

Uno spettacolo altamente diseducativo e anzi chiaramente dannoso per la sana maturazione psicoaffettiva dei nostri figli e nipoti.

Due i punti di maggiore criticità:

– I genitori del protagonista, nascosti dietro il buco della serratura della sua camera, sono rappresentati come inadeguati, isterici e non in grado di “comprendere” il proprio figlio. Viene minata così l’immagine della figura genitoriale, incentivando la sfiducia verso la madre e il padre, vittime della mentalità bigotta della loro generazione;

– Si diffonde a piene mani il nucleo dell’ideologia Gender: ciascuno può sentirsi maschio o femmina indipendentemente dal proprio sesso biologico e in modo fluido: oggi maschio, domani femmina, dopodomani entrambi.

L’approccio altamente ideologico col quale vengono presentati ai nostri ragazzi temi decisamente critici e comunque sensibili, la volontà di abbattere la dualità complementare tra maschile e femminile a favore di una sessualità fluida e indefinita e l’attacco violento alla figura dei genitori e della famiglia ci obbligano a contrapporci fermamente alla promozione di Fa’afafine per la visione del pubblico scolastico.

Pertanto:

1) Firma e condividi subito la petizione rivolta al Ministero dell’Istruzione che Generazione Famiglia ha promosso tramite CitizenGO, qui: http://www.citizengo.org/it/ed/40268-stop-gender-scuola-no-allo-spettacolo-faafaine.

2) Iscriviti alla Rete Genitori Protagonisti nella Scuola scaricando l’apposito Vademecum, qui: http://www.generazionefamiglia.it/scuola/

3) Approfondisci tutti i problemi che pone lo spettacolo Fa’afafine tramite la disamina fatta per Generazione Famiglia dalla dottoressa Silvana De Mari, qui: http://www.generazionefamiglia.it/faafafine/

Segui tutti gli aggiornamenti su questo caso tramite i nostri profili Facebook e Twitter.

Grazie per il tuo aiuto nel sostenere e diffondere il diritto di priorità educativa dei genitori!

Generazione Famiglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...